Certificazioni

FILDROP si propone di affrontare la domanda di qualità richiesta dal mercato attraverso la complessiva del Sistema Integrato Qualità Ambiente aziendale, come uno degli strumenti principali per la razionalizzazione dell'organizzazione e dell'attività produttiva. L'azienda infatti vede come uno dei risultati primari il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Sistema Integrato Qualità Ambiente ed il suo miglioramento, adeguando continuamente tali obiettivi ai mutamenti interni dell'organizzazione ed alle esigenze del mercato. Gli obiettivi originati dall'attuazione della Politica della Qualità, i loro indici di misura, le modalità di attuazione e le responsabilità, saranno stabiliti di volta in volta nei Riesami del Sistema di Gestione Qualità eseguiti dalla Direzione, dato che l'Azienda è una realtà dinamica, la Direzione si impegna a riesaminare periodicamente la Politica della Qualità, in modo che gli Obiettivi stabiliti permettano di:

  • Proporre al mercato efficaci soluzioni per tutte le esigenze legate al trattamento delle acque, rendendo disponibili attrezzature ed impianti tecnologicamente avanzati e servizi adeguati e idonei a soddisfare le loro necessità.
  • Raggiungere la completa soddisfazione del Cliente con il massimo dell'efficienza:
    • rispettando tutti i requisiti contrattuali e cogenti.
    • raccogliendo e valutando tutti i reclami dei Clienti, risolvendo tutte le cause di non conformità e, di conseguenza, migliorare il livello di qualità degli impianti e del servizio di assistenza.
    • migliorando i rapporti d'interfaccia con i Clienti.
    • promuovendo un miglioramento continuo del livello tecnico degli impianti.
  • Accrescere la cultura tecnico/organizzativa del Personale promuovendo e pianificando incontri di formazione.
  • Aumentare l'efficienza del processo, in modo da contenere i costi e di conseguenza i prezzi.

Il miglioramento continuo sarà garantito attraverso l'analisi dei seguenti parametri:
  • Grado di soddisfazione del Cliente;
  • Dati provenienti dai Processi aziendali (primari e di supporto);
  • Verifiche ispettive interne.


Certificato SOA

Certificato ISO9001